top of page

Una svedese a Londra

Fatima Bramme Sey, in arte Fatima, è la cantante che non potete non conoscere. Di anima svedese ma la sua carriera è decollata a Londra (ovviamente) nel 2010. Questa volta dobbiamo ringraziare Floating Points e Alexander Nut che hanno fatto emergere questa voce soul e hanno pubblicato il suo primo EP, Mind Travellin, con la loro etichetta: la prima donna a far parte della Eglo Records! Da qui sono partite infinite collaborazioni, da Erica Lau a Shakiq Husayn.

L'abbiamo scoperta ascoltando uno dei nostri programmi radio preferiti, Musical Box con Raffaele Costantino, e l'abbiamo incontrata al Fat Fat Fat Festival: la sua esibizione insieme alla Eglo Live Band è stata un'indimenticabile apertura ai tre giorni immersi nelle colline marchigiane.

Ascolta la nostra playlist con Fatima ------------> QUI!

Le abbiamo chiesto cosa ne pensava di essere una delle uniche due artiste donne di un'intero festival e, in realtà, non se n'era nemmeno accorta. Ci ha suggerito di fare in modo che queste situazioni si notino, che non diventino una 'svista' dovuta ad un'errata abitudine.

---> Prossimo appuntamento: 27 novembre alla Union Chapel di Londra! <---

bottom of page